[PES 2015 - PC] We Italian Patch Topic Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (dom94pc @ 29/1/2015, 02:06)
    Ciao a tutti, io ho la we italian patch e mi funziona benissimo ma ho notato che nella cartella dove ci sono tutti gli upload ci sono nuovi file che sono : Wip Add On Nesa24 Patch - Wip Add On Yair Patch...a che servono? devo scaricarli?

    No, non servono :)
    CITAZIONE (Ethan2 @ 29/1/2015, 10:03) 
    PrinçipeDade ciao principe, ho guardato nei topic e non ho trovato...cmq lo ha fatto solo una volta per adesso al britannia stadium su questa competizione, in questo campo non ho mai avuto questo problema, per quanto riguarda on line...come ho scritto sopra la cartella eliminata viene rigenerata mentre carica l on line e quindi ad un certo punto ti blocca......


    Grazie :D

    Io mi riferivo al fatto dell'online che ho già risposto 10 volte almeno :)

    Per il pallone ricordi quale era? Magari è proprio quello il problema :) Se me lo dici magari capisco meglio :)
    CITAZIONE (Lacosterix @ 29/1/2015, 10:35)
    PrinçipeDade ho notato che in modalità campionato master se affronti il bayern in casa non giochi all'allianz ma al partenio!! potete risolvere

    Per gli stadi non taggare me ma zioborgo :)
     
    .
  2. buono63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... per quanto riguarda il pallone invisibile bisogna andare in "modifica" e impostare il pallone ufficiale della FA cup che è quello orribile rosa (mamma che schifo... hahahha) cioè il "Nike FA Cup Skills"... e andrà tutto bene... Ecco la sua foto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    0

    Status
    Fantasma
    buono63 grazie mille!! stasera provo ;)
     
    .
  4. buono63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    prego... io sto giocando a master col Brighton... :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    0

    Status
    Fantasma
    PrinçipeDade ....ok allora te lo chiedo in ginocchio sui ceci :o: ...puoi dirlo a me per l' undicesima volta?!?...ho cercato sui topic...ma l' univa risposta che trovato è appunto quella di eliminare la cartella mount...l' ho fatto è andato on line, ho selezionato gioca divisione on line sono arrivato alla schermata dei giocatori...e da li si disconnette...vado sulla cartella KONAMI e la cartella mount c'è di nuovo con un file tipo 00001..help me please... :cry:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    La Konami ha bloccato i server pirata aggiunti dai creatori dell'exe compatibile per l'online! Attualmente si può giocare solo offline con la patch :)
     
    .
  7. dom94pc
        Like  
     
    .

    User deleted


    PrinçipeDade, a fine mercato ci saranno i file con i trasferimenti e altre cose varie sistemate da scaricare?? Comunque non so se è già stato detto ma oltre al Napoli anche la Fiorentina come terza e quarta maglia ha dei fake identici a quelli del Napoli cambia solo lo stemma.
     
    .
  8. Carmine Accio Laquaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum....ho istallato la patch ma quando avvio il gioco non ci sono le modifiche apportate da voi...potete aiutarmi? se devo fare qualche screen ditemi di quale cartella cosi vi sara' piu' facile capire....grazie in anticipo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    Hai messo i file nei percorsi giusti o le cartelle?
    Avvii da WIP2015.exe? :)
     
    .
  10. Carmine Accio Laquaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    si i file tutto al loro posto...per quanto riguarda l' exe avviandolo con WIP2015.exe non mi legge il DLC 2, mentre se lo avvio con un altro exe mi legge il DLC2

    Ti allego le due cartelle....documenti e quella principale di Pes2015

    null

    null
     
    .
  11. Belisario1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho istallato la patch ed è fantastica, bravissimi!!!!!!!
    E' la prima volta che gioco a pes ed è straordinario sono solo in difficoltà per i comandi che non coincidono con quelli del mio controller stile xbox come faccio a ritornare all'impostazione precedente utilizzando la vostra fantastica patch?
    Non so se avete già risposto e vi ringrazio in anticipo. Siete g-r-a-n-d-i-s-s-i-m-i !!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (Belisario1 @ 1/2/2015, 14:49) 
    Ciao a tutti ho istallato la patch ed è fantastica, bravissimi!!!!!!!
    E' la prima volta che gioco a pes ed è straordinario sono solo in difficoltà per i comandi che non coincidono con quelli del mio controller stile xbox come faccio a ritornare all'impostazione precedente utilizzando la vostra fantastica patch?
    Non so se avete già risposto e vi ringrazio in anticipo. Siete g-r-a-n-d-i-s-s-i-m-i !!!!!!!

    Attualmente si possono lasciare solo quelli della ps3, forse presto vi diremo come modificare :)

    Carmine Accio Laquaglia mi fai uno screen anche della cartella download ? :)
     
    .
  13. Carmine Accio Laquaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 1/2/2015, 15:05) 
    CITAZIONE (Belisario1 @ 1/2/2015, 14:49) 
    Ciao a tutti ho istallato la patch ed è fantastica, bravissimi!!!!!!!
    E' la prima volta che gioco a pes ed è straordinario sono solo in difficoltà per i comandi che non coincidono con quelli del mio controller stile xbox come faccio a ritornare all'impostazione precedente utilizzando la vostra fantastica patch?
    Non so se avete già risposto e vi ringrazio in anticipo. Siete g-r-a-n-d-i-s-s-i-m-i !!!!!!!

    Attualmente si possono lasciare solo quelli della ps3, forse presto vi diremo come modificare :)

    Carmine Accio Laquaglia mi fai uno screen anche della cartella download ? :)

    Ecco a te

     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    E' normale che non ti legge il DLC, hai quello asiatico e non quello europeo :) Scaricalo dal link in prima pagina :)
     
    .
  15. Carmine Accio Laquaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie principe lo faccio subito :D
     
    .
376 replies since 18/1/2015, 17:47   11817 views
  Share  
.