[PES 2015 - PC] We Italian Patch Topic Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    Tranquillo è che abbiamo ricevuto molte domande uguali e alla fine è scocciante rispondere sempre in maniera uguale :)
     
    .
  2. giuseppe231
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione un ultima domanda e giuro che non scrivo piu ahah :) non so come funziona ds3 tool l ho installato ma niente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    Non serve sapere l'inglese, basta vedere il video :asd:

    Video
     
    .
  4. cremo85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho seguito tutti i passaggi di installazione della patch ma una volta lanciato wip2015 il gioco si presenta non patchato. quando parte mi esce questo errore "Dati modificati. Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    consigli?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (cremo85 @ 27/1/2015, 20:52) 
    Ciao a tutti, ho seguito tutti i passaggi di installazione della patch ma una volta lanciato wip2015 il gioco si presenta non patchato. quando parte mi esce questo errore "Dati modificati. Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    consigli?

    Sembra che ti manchi qualche file, sicuro di aver messo tutto?
     
    .
  6. apache31
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve complimeti a tutti gli autori per la patch, ho istallato correttamente la patch ed all'ingresso in campo negli spogliatoi alcuni volti dei giocatori si vedono a quadratini stile minecraft,come posso risolvere?
     
    .
  7. cremo85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 28/1/2015, 00:18) 
    CITAZIONE (cremo85 @ 27/1/2015, 20:52) 
    Ciao a tutti, ho seguito tutti i passaggi di installazione della patch ma una volta lanciato wip2015 il gioco si presenta non patchato. quando parte mi esce questo errore "Dati modificati. Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    consigli?

    Sembra che ti manchi qualche file, sicuro di aver messo tutto?

    ciao, provo a riscaricare tutto e riprovo allora, grazie
     
    .
  8. DRACO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    da come dice sembra che tu non abbia il 2.00 o la versione 1.02
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (apache31 @ 28/1/2015, 09:22) 
    salve complimeti a tutti gli autori per la patch, ho istallato correttamente la patch ed all'ingresso in campo negli spogliatoi alcuni volti dei giocatori si vedono a quadratini stile minecraft,come posso risolvere?

    Non è un problema nostro, è già tanto che siano riusciti a sbloccare le entrate! Purtroppo non si possono avere in HD :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    0

    Status
    Fantasma
    Buenastardes, continuo a non poter giocare on-line, nonostante rimuovo la cartella mount...anche perchè nel momento in cui accedo al server il gioco la rigenera questa cartella e mi impedisce di proseguire...mi sfugge qualcosa??

    Grazie mille :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    0

    Status
    Fantasma
    Giocando il campionato Skybet al primo turno di FA CUP il pallone è invisibile!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (Ethan2 @ 28/1/2015, 19:44) 
    Giocando il campionato Skybet al primo turno di FA CUP il pallone è invisibile!

    In qualsiasi campo? O solo in un determinato campo?
    Ti sfugge che se leggi il topic sia qui che in richieste d'aiuto abbiamo risposto mille volte a questa domanda, basta leggere le pagine dietro! Scusa ma sempre sta domanda mi fate ora vi dico di andare a leggere :)
     
    .
  13. dom94pc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho la we italian patch e mi funziona benissimo ma ho notato che nella cartella dove ci sono tutti gli upload ci sono nuovi file che sono : Wip Add On Nesa24 Patch - Wip Add On Yair Patch...a che servono? devo scaricarli?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Reputation
    0

    Status
    Fantasma
    PrinçipeDade ciao principe, ho guardato nei topic e non ho trovato...cmq lo ha fatto solo una volta per adesso al britannia stadium su questa competizione, in questo campo non ho mai avuto questo problema, per quanto riguarda on line...come ho scritto sopra la cartella eliminata viene rigenerata mentre carica l on line e quindi ad un certo punto ti blocca......


    Grazie :D
     
    .
  15. Lacosterix
        Like  
     
    .

    User deleted


    PrinçipeDade ho notato che in modalità campionato master se affronti il bayern in casa non giochi all'allianz ma al partenio!! potete risolvere
     
    .
376 replies since 18/1/2015, 17:47   11817 views
  Share  
.