[PES 2015 - PC] We Italian Patch Topic Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Inserire i contenuti della cartella Documents-WIP dentro a Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015\WIP (se questa cartella non ce l'avete createla);
    Qui sopra c'è scritto che solo questo va in documenti

    - Dopo aver scaricato tutti gli archivi conviene che fate su tutti "ESTRAI QUI" così vedete già il percorso dove inserirli, comunque tutti i file (a parte quelli della cartella Documents-WIP) vanno dentro a C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015 e a C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2015\download, comunque avrete le cartelle che vi indicano dove inserire i
    questo invece va in Program Files (x86)

    Io ho copiato il tutto cosi', ho sbagliato?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Riserve

    Group
    Grafica Forum
    Posts
    7,704
    Reputation
    +1

    Status
    Fantasma
    ora non sono al pc ma se non ricordo male il file zippato ha una cartella documenti. il contenuto che si trova dentro quella cartella lo devi mettere dentro a documenti del tuo pc
     
    .
  3. marco scuteri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Complimenti per l'immenso lavoro che avete fatto!
    Ho scaricato tutti i file e li ho copiati nelle cartelle come da istruzioni, tuttavia mi ritrovo nella stessa situazione di altri: le squadre inglesi non hanno i nomi corretti, nella bundesliga ci sono altre squadre con nomi farlocchi e c'è questo zioplayer che compare in quasi ogni squadra... eppure ho scaricato le versioni da "http://www.pes-patch.com/forum/thread-9052.html" quindi dovrebbero essere aggiornate.
    Non capisco cosa ho sbagliato :D
    Un grazie a chi mi sarà di aiuto :)
     
    .
  4. eddy2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rispondo da solo e a chi ha avuto i miei stessi problemi.
    Bisogna copiare tutto quello che va in Documenti nella cartella Documenti del profilo Administrator del vs PC
    A me la patch non andava perchè l'avevo copiata nella cartella Documenti del mio profilo.
    Ora funziona perfettamente
     
    .
  5. Ffrancois
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Aiello @ 27/4/2015, 22:03) 
    ho un problema....scarico la WE ITALIAN 2015 Base Patch.7z ma quando vado ad estrarre i file il file "steam api dll" non me lo fa estrarre dicendo che non esiste più nel file win rar....sapete aiutarmi?

    Perchè il tuo antivirus lo rileva come virus, io ho nod32 e ho dovuto mettere l'eccezione della cartella di download e della cartella di pes in programmi

    Buonasera admin e colleghi del forum,
    volevo chiedere se per caso qualcuno era riuscito a giocare online.
    Ne sapete qualcosa?

    grazie in anticipo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Administrator
    Posts
    7,189
    Reputation
    +39

    Status
    Fantasma
    No non riusciamo :(

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  7. Facundo Emiliano Gallardo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io posso aiutare aggiornare il campionato Argetina, se vogliono il Consigli tecnici Guardo il mio account di Facebook, ho la lista dei rivali Argentina League e altri paesi, ei nomi di allenatori per actualizen la lega Argentina, perdona la mia traduzione in italiano, ma non parlano italiano, io sono argentino e una domanda può essere che sono in forum evo-web che non ho risposto

    lo stesso, ma in spagnolo (castigliano)

    hola a todos yo puedo ayudar a actualizar la liga argentina si quieren los ayudo me buscan en mi cuenta del facebook , tengo la lista de rivales de la liga argentina y de otros paises, y los nombres de entrenadores para que actualicen la liga argentina , perdonen mi traducción al italiano , pero yo no hablo italiano , soy argentino y una pregunta pueden ser que estén en el foro evo-web por que no me han respondido
     
    .
  8. Daniele Magherini
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa,ma non riesco a trovare la cartella "KONAMI" in C:\Program Files (x86) come posso fare?? la trovo solo in documenti,il gioco l'ho scaricato da steam,in piu volevo sapere se è un mio problema il fatto che spesso quando vado per giocare online,mi da sempre che non riesco a connettermi col mio avversario,dopo vari tentativi ci riesco ma passo mezzora reale,e spesso per giocare devo cancellare la cartella mount da konami documenti per poter connettermi al server..è un problema di linea o di pes?? navigo a 7 mega up load a 0,42 e pin a 13
     
    .
  9. baruni91
        Like  
     
    .

    User deleted




    Renzo Barbera, Master League...striscioni sospesi nel vuoto e mezzi anneriti..è un problema solamente mio? Ci sono striscioni simili anche nel cielo, visibili alla rimessa del portiere
     
    .
  10. AGV67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere se è possibile editare un team (nome, divise, etc) per giocare una ML con un team personalizzato a proprio piacimento. Se si mi dite come posso fare?
    Grazie in anticipo per la cortese risposta e per il vostro grande lavoro nel rendere PES il massimo.
     
    .
  11. eddy2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    ho problemi con i joystick della x box
    Se ne uso uno solo riesco a giocare, con il driver XBCD, di metterne due invece non se ne parla.
    Qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Administrator
    Posts
    7,189
    Reputation
    +39

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (AGV67 @ 29/5/2015, 16:11) 
    Salve, vorrei sapere se è possibile editare un team (nome, divise, etc) per giocare una ML con un team personalizzato a proprio piacimento. Se si mi dite come posso fare?
    Grazie in anticipo per la cortese risposta e per il vostro grande lavoro nel rendere PES il massimo.

    Purtroppo non è possibile questa modalità; era presente su Pes 6.

    CITAZIONE (baruni91 @ 25/5/2015, 22:07) 


    Renzo Barbera, Master League...striscioni sospesi nel vuoto e mezzi anneriti..è un problema solamente mio? Ci sono striscioni simili anche nel cielo, visibili alla rimessa del portiere

    Credo sia un tuo problema.
     
    .
  13. baruni91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby #17 @ 31/5/2015, 13:19) 
    CITAZIONE (AGV67 @ 29/5/2015, 16:11) 
    Salve, vorrei sapere se è possibile editare un team (nome, divise, etc) per giocare una ML con un team personalizzato a proprio piacimento. Se si mi dite come posso fare?
    Grazie in anticipo per la cortese risposta e per il vostro grande lavoro nel rendere PES il massimo.

    Purtroppo non è possibile questa modalità; era presente su Pes 6.

    CITAZIONE (baruni91 @ 25/5/2015, 22:07) 


    Renzo Barbera, Master League...striscioni sospesi nel vuoto e mezzi anneriti..è un problema solamente mio? Ci sono striscioni simili anche nel cielo, visibili alla rimessa del portiere

    Credo sia un tuo problema.

    mi sembra strano perchè tutto il resto funziona perfettamente...ho riscontrato dei bug anche all' Ennio Tardini :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Riserve

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Presto ritornerò attivo a lavorare per la patch
     
    .
  15. Fabrizio Montrano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa...anzi per prima cosa vorrei farvi i complimenti per la patch..per me la migliore in giro..seconda cosa..sto impazzendo per sostituire la maglia del varese con una del foggia ke ho già..come posso fare??usando cpk file quale devo aprire..grazie anticipate..
     
    .
376 replies since 18/1/2015, 17:47   11817 views
  Share  
.