[PES 2015 - PC] We Italian Patch Topic Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolverine_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutoooo . . .non mi scarica > WIP-Patch002.cpk UPDATE 10/04/2015 :nono: . .. .qualcuno mi da un altro link???
    grazie 1000 :ok:
     
    .
  2. Overboost1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve , ho la patch "we italian patch 0.9" e gioco con il controller della 360 per pc ; qualcuno sa se si possono mettere i tasti dell'xbox al posto di quelli della play ?
     
    .
  3. delorian76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema,ovvero l'improvvisa scomparsa del pallone durante i match della master...qualcuno è riuscito a risolvere il bug? Io ho provato a simulare le prime due partite dei playoff della serie b spagnola che sto giocando,ma non cambia nulla:il pallone non ricompare nemmeno nella finale. C'è eventualmente un modo per cambiare pallone nella Master? Mi spiacerebbe dover abortire la stagione. Grazie a coloro che mi risponderanno.
     
    .
  4. GïñëttÔ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delorian io ho avuto il tuo stesso problema e ho a malumore simulato le paryite dei playoff... :(
     
    .
  5. delorian76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì,anch'io ne sono uscito in quella maniera...Se solo si potessero cambiare i palloni,presumo che quello che è stato inserito di default generi un qualche conflitto. È lecito pensare che il pallone scelto per i playoff non sia lo stesso usato nel campionato regolare,questo causa il suddetto conflitto. Speriamo che i virtuosi realizzatori della patch vengano in nostro aiuto. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esordienti

    Group
    Member
    Posts
    238
    Reputation
    0
    Location
    Tibet

    Status
    Offline
    Ciao, io ho il gioco originale su Steam, ho messo i file correttamente, tutto a dovere. Mi carica We Italian patch con il logo quando pes si avvia e ci sono squadre in più. Il problema è che sia queste, sia tutte quelle della serie B e altre ancora hanno nuovamente nomi farlocchi tipo avulgado, butrie, ecc..come mai?
     
    .
  7. Davide Santangelo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un problema io ho istallato tutto, ma quando avvio il gioco non mi va, ho provato anche con file DpFileList Generator v1.5 by Baris ma niente
    Aiutatemi
     
    .
  8. athanaric
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thx for great patch. Could you fix faces in next updates. Faces like Boga , Yesil, Schmelzer etc. are really wrong. And Kehl face causes crash!
     
    .
  9. Pazuzu Pazuzu89 C
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, innanzitutto vorrei ringraziarvi a nome di tutti. siete veramente grandissimi.. Vi espongo il mio problema.. Ho fatto tutto alla lettera per due volte (disinstallando e reinstallando) ma si presente lo stesso errore.. i nomi delle squadre sono sballati e in bundes ci sono il pes united e la steaua (credo). il resto penso che vada bene.. grazie ancora
     
    .
  10. Roberto Aiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema....scarico la WE ITALIAN 2015 Base Patch.7z ma quando vado ad estrarre i file il file "steam api dll" non me lo fa estrarre dicendo che non esiste più nel file win rar....sapete aiutarmi?

    Edited by Roberto Aiello - 28/4/2015, 00:20
     
    .
  11. InFiNiTy gAmEs
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè quando lo apro la schermata rimane nera? (NON CAPISCO)
     
    .
  12. oPs_GUNNERS
        Like  
     
    .

    User deleted


    [PES 2015 - PC] We Italian Patch 0.9


    Ciao,
    crash online due volte di fila, si può risolvere il problema, ho aperto la partita con file bat per giocare online ......... ?????
    grazie.
     
    .
  13. MrRobby1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, provo a chiedere qui aiuto :D
    Ieri h installato We Italian Patch, tutti i file compresi i DLC. Mi da alcuni problemi
    (in alcune squadre compare sempre un giocatore "ZioPlayer". Le squadre di serie B hnno il nome finto, anche quelle della Premier League. La Bundesliga non è completa ne di squadre e ne di giocatori. I nomi sulla maglietta dei giocatori del brasile sono messi sotto. Ultima cosa non c'è più l'ingresso in campo dei giocatori.
    Sicuramente ho sbagliato qualcosa.. Potreste darmi un aiuto , gentilmente. Grazie =)
     
    .
  14. eddy2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho installato la patch ma quando lancio wip.exe mi sembra che non sia applicata, mi sembra che sia tutto uguale a come quando lancio pes2015 normale.
    Il menu è in inglese, le squadre inglesi si chiamano NorthLondon...ecc
    Cosa ho sbagliato?

    ps E' normale che nei file da copiare in download manchi il ISP2015-Patch007 ??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Riserve

    Group
    Grafica Forum
    Posts
    7,704
    Reputation
    +1

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (MrRobby1986 @ 7/5/2015, 09:02)
    buongiorno a tutti, provo a chiedere qui aiuto :D
    Ieri h installato We Italian Patch, tutti i file compresi i DLC. Mi da alcuni problemi
    (in alcune squadre compare sempre un giocatore "ZioPlayer". Le squadre di serie B hnno il nome finto, anche quelle della Premier League. La Bundesliga non è completa ne di squadre e ne di giocatori. I nomi sulla maglietta dei giocatori del brasile sono messi sotto. Ultima cosa non c'è più l'ingresso in campo dei giocatori.
    Sicuramente ho sbagliato qualcosa.. Potreste darmi un aiuto , gentilmente. Grazie =)

    CITAZIONE (eddy2011 @ 13/5/2015, 18:49)
    Buongiorno, ho installato la patch ma quando lancio wip.exe mi sembra che non sia applicata, mi sembra che sia tutto uguale a come quando lancio pes2015 normale.
    Il menu è in inglese, le squadre inglesi si chiamano NorthLondon...ecc
    Cosa ho sbagliato?

    ps E' normale che nei file da copiare in download manchi il ISP2015-Patch007 ??

    avete copiato il contenuto da inserire in documenti?
    comunque si é normale che la patch007 non cè

    zioborgo ne sai qualcosa riguardo i giocatori Zioplayer?
     
    .
376 replies since 18/1/2015, 17:47   11817 views
  Share  
.