[PES 2015 - PC] We Italian Patch Topic Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santix94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate da ieri mattina ho problemi con l'online, mi appare errore di comunicazione con il server anche se cancello la cartella mount. Succede solo a me ?
     
    .
  2. antonio kr
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa cosa anche a me anche se cancello la cartella mount...
     
    .
  3. Michele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho un problema. Ho provato ad avviare pes senza l'archivio 006 (ma con tutti gli altri) e all'avvio mi dice: "Dati modificati. Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati". Che significa? Scusate l'ignoranza. (Ovviamente il gioco funziona ma senza alcun miglioramento.)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (santix94 @ 23/1/2015, 11:39)
    Scusate da ieri mattina ho problemi con l'online, mi appare errore di comunicazione con il server anche se cancello la cartella mount. Succede solo a me ?

    Purtroppo non sono causati da noi questi problemi, la soluzione che fin'ora mi ha sempre risolto i problemi te l'ho detta ma a quanto pare non funziona :(
    CITAZIONE (Michele92 @ 23/1/2015, 14:14) 
    Salve a tutti! Ho un problema. Ho provato ad avviare pes senza l'archivio 006 (ma con tutti gli altri) e all'avvio mi dice: "Dati modificati. Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati". Che significa? Scusate l'ignoranza. (Ovviamente il gioco funziona ma senza alcun miglioramento.)

    E' naturale, se non ci sono tutti i file della patch la patch non parte :)
     
    .
  5. buono63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e complimenti per il vostro lavoro... Ho questo semplice problema... la patch non funziona: se faccio partire per dagli exe "WIP" le modifiche non compaiono. Preciso che la cartella PES 2015 è all'interno di quella di Steam... ad ogni buon conto vi posto le immagine del contenuto in modo da farvi vedere dove ho inserito i file...


    Vi ringrazio... a presto...

    Angelo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    O mio dio, hai tutto in ordine! Non vedi nemmeno i loghi delle squadre o le magliette?
     
    .
  7. buono63
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente di niente... può essere dovuto a steam? a proposito in documenti/konami/pes2015 ho inserito la cartella WIP...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    Mi sembra stranissimo..
     
    .
  9. buono63
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me... può essere che il edit vada nella cartella save e non in quella WIP? sto sparando cavolate forse...
     
    .
  10. DRACO79
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho steam e mi funziona tutto alla perfezione..non ti carica proprio la patch ?? l'unica differenza col mio è che non hai le d3d9.dll e d3d11.dll nella cartella pro evolution soccer e che i file bin. li hai in VLC ma non credo che quello sia il problema
     
    .
  11. buono63
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie draco ... ma i due dll si scaricano insieme a pes o alla patch? ...
     
    .
  12. DRACO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so dirtelo da chi dipendono so solo che quando ho inserito la prima volta la patch mi faceva partire il gioco ma prima mi dava due errori per la mancanza delle dll, errori che senza patch non avevo
     
    .
  13. buono63
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ancora draco... ma se li scarico da internet vanno messi nella cartella pes di steam?
     
    .
  14. buono63
        Like  
     
    .

    User deleted


    RISOLTO!!!! hahahahahaha :banana: che "scoglione" che son stato! :sick: non avevo sostituito i file ddl (steam_api etc.) nella cartella pes di seam... Bella patch davvero... non si va online... ma non m'importa molto... alcune leghe hanno ancora i kit di base (es afc cl) però non male davvero il lavoro fatto... uniche pecche: il napoli ha ancora il 2° kit grigio e non c'è il sanpaolo... ma veramente ottimo lavoro bravi!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Prima Squadra

    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Fantasma
    Abbiamo già i kit corretti di napoli e fiorentina, appena possibile vi posteremo un update :)
     
    .
376 replies since 18/1/2015, 17:47   11817 views
  Share  
.